Sport

Basket, serie C nazionale: Sestri Levante torna a casa, stasera ospita Savigliano

Sestri Levante basket

Sestri Levante. Per la decima giornata di andata del campionato di serie C nazionale, il Sestri ospita – oggi alle 21 in via Lombardia – i piemontesi di Savigliano. Savigliano è ferma a 6 punti, due in meno del Sestri, avendo vinto finora contro Oleggio, Biella e Saronno.

“In settimana ci siamo allenati bene, con lo spirito giusto – spiega Andrea Casettari -. Savigliano è una squadra esperta, con un ottimo quintetto, con qualità in attacco. La nostra tattica? Difendere forte, faticare: l’attacco verrà di conseguenza”. “Dobbiamo giocare con la stessa determinazione vista in campo alla Spezia – aggiunge coach Fiorenzo Terribile – forti in difesa. Serviranno cuore, voglia di non farsi battere contro una squadra con elementi di valore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.