Sport

Asaj Judo Chiavari, Maurizio Barsotti è il nuovo presidente

asaj judo chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. Sotto l’albero di Natale, un nuovo presidente per l’Asaj Judo. Proprio in questi giorni, c’è stato il passaggio di consegne al vertice dello storico club di arti marziali di Chiavari. Per il quadriennio 2013/2016 è stato eletto presidente Maurizio Barsotti, già consigliere dell’Asaj Judo nonché medico sociale, che prende il posto di Giorgio Mammoliti.

Rinnovate anche tutte le altre cariche: l’imprenditore Giuseppe Marsiglia è il vicepresidente; le segreteria e tesoreria sono state affidate a Eleonora Spiazza Malvaso; fra i consiglieri il maestro Piero Schiaffini, Sergio Pezzi, Simona Sanguineti e Marco Zolezzi. L’anno solare 2012 si è chiuso anche con la premiazione dell’atleta master Angelo Dighero, cintura nera 1° dan, agonista da oltre 30 anni che, nel mese di novembre, ha sostenuto (e superato brillantemente) l’esame federale per la qualifica di aspirante allenatore. Dighero entrerà cosi nello staff tecnico dell’Asaj, coordinato dal maestro Schiaffini, con gli altri allenatori Tosi, Vicini, Nencetti e Bellucci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.