Sport

Arti marziali, stage di muay thai a Rapallo con il campione nazionale tailandese

Massimiliano Amantini muay thai stage Rapallo

Rapallo. Il campione nazionale tailandese di muay thai, Tepnimt Sitmonchai, in tour del nord Italia ha tenuto uno stage alla Casa della Gioventù di Rapallo, con la collaborazione di Massimiliano Amantini, coordinatore della Federazione Italiana Muay Thai.

Oltre 20 i partecipanti al seminario di livello avanzato, riservato agli atleti che aspirano alla pratica da ring. Presenti rappresentanti di Amantini Mauy Thai Team/Palestra Emotion di Massimilian Amantini, Academy of Thailand Arts di Alessio Amantini e Sergio Calza, Kai Muay Savona, Kombat Sport Imperia. .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.