Sport

Arti marziali, quante medaglie per l’Asaj Judo Chiavari al trofeo Sicco di Celle Ligure

asaj judo chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. Si è disputato a Celle Ligure, il 7° Trofeo di Judo Memorial “Luigi Sicco” riservato alle classi giovanili dei fanciulli e ragazzi. Il sodalizio chiavarese Asaj Judo del neo eletto presidente Maurizio Barsotti e del maestro Piero Schiaffini ha partecipato con 13 giovani atleti ottenendo 2 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento e 9 medaglie di bronzo. Un buon risultato considerando che con questa gara l’Asaj Chiavari ha dato inizio alla stagione 2012-2013 per gli atleti preagonisti.

Ecco i risultati: oro per Alinari Alessandro (fanciullo kg 27) e Lehaci Julian (ragazzo kg 38), argento per Pezzi Giorgia (fanciulla kg 27) e Krawzoski Wlady (fanciullo kg 32), bronzo per Sanguineti Serghej (fanciullo kg 27), Jimenez John (fanciullo kg 27), Giordano Gabriel (fanciullo kg 39), Zolezzi Nicolò (ragazzo kg 29), Ginocchio Edoardo (ragazzo kg 29), Buttita Mario (ragazzo kg 32), Canaparo Nike (ragazza kg 41), Firenze Michele (ragazzo kg 38) e Barbero Nikolas (ragazzo kg 38).

Prossimo impegno per gli atleti dell’Asaj Judo Chiavari sarà il Campionato Regionale 2012 per agonisti e preagonisti che si svolgerà allo Stadium 105 della Fiumara a Genova, il 16 dicembre prossimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.