Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arssu – Banca Carige: assegnati i premi alle tre migliori tesi di laurea

Genova. Sono stati premiati oggi, presso la sede di Banca Carige, i 3 studenti vincitori delle borse di studio messe in bando dall’ARSSU, l’Azienda Regionale per i Servizi Scolastici e Universitari, e destinate alle migliori tesi di laurea in materie dell’ambito economico, bancario e finanziario, discusse presso l’Ateneo genovese.
I premi consegnati, di 1.000 euro ciascuno, sono stati messi a disposizione da Banca Carige, nell’ambito della convenzione di cassa stipulata con ARSSU.

La Commissione Giudicatrice, composta dal Direttore Generale dell’ARSSU, Roberto Dasso, dall’ex Preside della Facoltà di Economia di Genova, Pier Maria Ferrando, e dal consigliere di Banca Carige, Mario Venturino, ha selezionato, tra i molti elaborati pervenuti, due tesi della Facoltà di Economia ed una della Facoltà di Giurisprudenza.
La cerimonia di consegna delle borse di studio si è svolta alla presenza dei membri della Commissione Giudicatrice, dell’Assessore regionale al Bilancio Sergio Rossetti e di rappresentanti della Direzione Generale di Banca Carige