Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arriva a Genova The King of House Music: Tony Humphries

Più informazioni su

Genova. Venerdì 21 Dicembre 2012 all’Estoril Beach Club di Corso Italia 7d (www.estorilbeachclub.com; 010 362 3754 ) serata evento , creata da Gian Paolo Clemente, Davide Lampis e il gruppo di animazione Royale Eventi , con la Guest Star internazionale il dj Tony Humphries molto più noto come The King of House Music.

“ Come di consueto arrivati : il freddo, le lucine per le strade, gli alberi addobbati nelle case e la corsa ai regali, le canzoncine natalizie per il centro, e i post di “all’ i want for christmas” nelle bacheche…, arriva anche il Party natalizio dell’Estoril Beach Club – ricorda Antonio Rizza , uno dei responsabili del locale – che anche quest’anno si svolgerà in collaborazione coi i ragazzi dell’Organizzazione di Eventi This is Genova e che vuole essere un tributo di qualità ai nostri affezionatissimi clienti “. Titolo della serata THIS IS CHRISTMAS ROYALE .

Accanto a “THE KING OF HOUSE MUSIC // TONY HUMPHRIES” non mancherà uno spettacolare allestimento floreale curato da Interflora Young , un light show che farà rimanere a bocca aperta ed un potentissimo impianto audio che diffonderà calde note per tutta la lunghissima notte

Ingresso solo con prenotazione (Lista, bracciale, tavolo) . La Lista non garantisce l’ingresso. A causa del prevedibile grande afflusso si consiglia di accedere al locale entro le 00.00. Info liste tavoli 3494328423 . Info Tavoli 3939470195 . Possibilità di farsi riservare un tavolo fino ad esaurimento con ingresso riservato. Ingresso dalle 23.00 con target gradito over 24. Stile e look adeguato rendono gradito l’ospite. Naturalmente in funzione la pizzeria e focacceria e l’ottimo servizio di ristorante.