Cronaca

Ancora nessuna traccia dei corpi di Damiano Barabino e degli altri alpinisti: ricerche sospese

damiano barabino

Genova. Ancora nessuna novità dalle alpi francesi, dove anche oggi sono continuate, ma solo per pochissimo tempo, le ricerche dei corpi dei tre alpinisti italiani dispersi da lunedì sul Dome des Ecrins, nelle alpi del Delfinato Francese.

Un elicottero della Gendarmerie si è alzato in volo per sorvolare alcuni punti dove potrebbero essere passati il cardiologo genovese Damiano Barabino, Luca Gaggianese e Francesco Cantù, ma ha dovuto rientrare per le forti raffiche di vento.

Le ricerche riprenderanno mercoledì, quando migliorerà il tempo. Intanto, proprio ieri, i soccorritori hanno comunicato una tragica notizia ai parenti, cioé che non ci sarebbero più speranze di trovare vivi i tre uomini.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.