Altre news

Aeroporto, nel periodo delle festività si vola sette giorni su sette da Genova a Palermo

Aeroporto Colombo - partenze
Foto d'archivio

Genova. Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di augurare a suo modo “Buon Natale!” a tutti i viaggiatori genovesi. A partire dal 19 dicembre fino al 7 gennaio 2013 verrà infatti aumentata l’offerta dei collegamenti disponibili dallo scalo ligure, in direzione di Palermo: partire sarà quindi ancora più facile, comodo e conveniente per tutti coloro che vogliono trascorrere le festività alla scoperta di una città ricca di fascino e cultura come Palermo.

Con questa iniziativa Volotea dimostra ancora una volta di prestare particolare attenzione alle esigenze dei propri passeggeri, che potranno così pianificare i vacanze e spostamenti, usufruendo di un parco voli ancora più ampio e con tariffe alla portata di tutti. Il calendario con i voli aggiuntivi è già disponibile sul sito www.volotea.com, presso le agenzie di viaggio o contattando il call center Volotea al numero 199.208.717.

Nel dettaglio, da Genova verso Palermo sono previsti voli quotidiani dal 19 dicembre al 7 gennaio, ad eccezione del 23, 25, 31 dicembre e del 1° gennaio, quando non sarà effettuato alcun collegamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.