Cronaca

Acquasanta, escursione pericolosa per 14enne: in elisoccorso all’ospedale

elisoccorso

Genova. E’ finita bene la brutta avventura di un ragazzino di 14 anni in gita con il padre sulle alture di Genova. Il giovane stava facendo un’escursione nella zona di Punta Martin, sopra l’Acquasanta, quando è caduto in un torrente rompendosi un piede.

Impossibilitati a raggiungere la macchina, che distava a 4 chilometri dal punto dell’incidente, il padre ha immediatamento allertato i soccorsi. Sul posto poco dopo le 13 è arrivato l’elisoccorso dei vigili del fuoco che ha tratto in salvo il 14enne e suo padre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.