Cronaca

A7, tir si ribalta: riaperto il tratto tra Ronco e Busalla

vigili del fuoco

Riaperto dalle 18 il tratto dell’A7 tra Serravalle e Busalla dove oggi pomeriggio, all’altezza della prima curva dopo Ronco Scrivia si è ribaltato un autoarticolato che trasportava liquido non infiammabile.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco per limitare la fuoriuscita del carico. A coadiuvare il lavoro dei pompieri anche il nucleo battereologico chimico per il contenimento dell’inquinamento ambientale.

Per consentire gli interventi di ripristino sulla pavimentazione il traffico scorre in scambio di carreggiata nel tratto tra Serravalle Scrivia e Busalla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.