Sport

Yacht Club Italiano, ultimi giorni per iscriversi al corso per allievo Istruttore

barca vela

Genova. Si chiuderanno domenica, le iscrizioni al Corso Allievo Istruttore Derive della I Zona FIV in programma dal 14 al 18 novembre 2012 a Genova, presso la Scuola di Mare dello Yacht Club Italiano, primo Modulo del Corso di Formazione per l’acquisizione del Brevetto di Istruttore di Vela di 1° Livello.

Le prove di selezione saranno svolte il 10 e 11 novembre, sempre presso lo Yacht Club Italiano. I requisiti per accedere al corso sono indicati a pagg. 6-7 della Normativa Corsi di Formazione 2009-2012 (http://www.federvela.it/files/NORMATIVA2012APPROVATAQT.pdf). Le iscrizioni, complete di dati anagrafici e di tesseramento FIV, curriculum vitae e quant’altro indicato nella Normativa, devono essere presentate entro domenica dal Presidente del Circolo e pervenire al Comitato I Zona FIV via fax ( 010.514376 ) o via posta elettronica ( I-Zona@federvela.it ).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.