Politica

Vendita rimessa Amt Sampierdarena, Partito Comunista: “Doria non fa nulla per difendere il trasporto pubblico”

Amt

Genova. “Apprendiamo dalla stampa cittadina che, per far fronte al dissesto economico, AMT si prepara a vendere ai privati una parte del parco mezzi e la rimessa di Sampierdarena. Evidentemente il piano di rientro dei costi sbandierato dall’azienda qualche mese fa, e sul quale molti lavoratori hanno espresso il loro disaccordo, ha soltanto rinviato i problemi”.

E’ quanto dichiarano Danilo Pichetto e Marco Traverso, rispettivamente segretario regionale e segretario provinciale del Partito Comunista: “Stanno smantellando il trasporto pubblico e il sindaco Marco Doria, disattendendo le promesse fatte in campagna elettorale, non fa nulla per difenderlo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.