Cronaca

Tursi, no solidarietà a Claudio Eva: respinto odg Pdl

lilli lauro

Genova. Respinto l’ordine del giorno presentato oggi in Consiglio Comunale a Tursi in modalità “fuori sacco” dal Pdl in cui si esprimeva solidarietà a Claudio Eva per la condanna legata a terremoto L’Aquila del 6 aprile 2009.

La solidarietà, proposta in un ordine del giorno dalla capogruppo Pdl Lilli Lauro, è stata bocciata con 22 voti no, 10 sì e 5 astenuti, su 37 consiglieri presenti. Contrari Pd, Idv, Lista Doria, Sel e FdS. Favorevoli Pdl, Lega Nord e Udc. Astenuto MoVimento 5 Stelle. Il sindaco Marco Doria non ha votato per “evitare un commento politico su una sentenza di un tribunale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.