Altre news

Tre genovesi ai vertici di Arcigay nazionale

Arcigay
Foto d'archivio

Genova. Grande soddisfazione di Arcigay Genova per l’esito del XIV Congresso Nazionale di Arcigay, appena conclusosi a Ferrara con l’elezione del nuovo Presidente Flavio Romani e del Segretario nazionale Michele Breveglieri.

Il Congresso segna un punto di svolta nella storia dell’associazione, che diventa federale e recepisce nel suo statuto i nuovi principi associativi stabiliti da Arci.

Di notevole rilievo è la presenza genovese negli organi direttivi di Arcigay, che vede la presenza dell’avvocato Damiano Fiorato alla guida dell’organo di controllo e garanzia dell’associazione, Valerio Barbini in Segreteria Nazionale con delega ai diritti civili e Ostilia Mulas, Presidente del Comitato genovese, in Consiglio Nazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.