Cronaca

Trasporto pubblico locale: sciopero differito al 14 dicembre

autobus amt

Genova.Lo sciopero nazionale di 24 ore del Trasporto Pubblico Locale è stato differito dal 16 novembre 2012 al 14 dicembre 2012.

Lo comunicano le organizzazioni sindacali a seguito dell’avvio del tavolo di confronto presso il Ministero del Lavoro:
il differimento è finalizzato a rendere disponibile al confronto appena avviato il tempo utile ad un ulteriore tentativo di definizione della vertenza.

Lo sciopero nazionale di 24 ore riprogrammato per il prossimo 14 dicembre 2012 mantiene le modalità già comunicate e previste dall’art. 15 della Provvisoria Regolamentazione di settore n. 02/13 del 31 gennaio 2002.

Pertanto, durante l’astensione dal lavoro saranno garantiti i soli servizi minimi assolutamente indispensabili (cosiddette “prestazioni ridotte”) come concordato nelle singole aziende, in ottemperanza alle precisazioni della Commissione di Garanzia contenute nella delibera 02/183 del 20 novembre 2002 e 06/677 del 6 dicembre 2006.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.