Cronaca

Traffico internazionale di stupefacenti, maxi operazione del Ros a Genova

carabinieri

Genova. Maxi operazione dei carabinieri a Genova per contrastare il traffico internazionale di droga. Gli uomini dell’Arma hanno eseguito numerosi arresti e perquisizioni nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica.

Nel corso delle perquisizioni, nel centro e nel levante cittadino, è stata sequestrata dai carabinieri del Ros in collaborazione con i colleghi del radiomobile, un ingente quantitativo di stupefacente.

Il blitz è scattato nel tardo pomeriggio di ieri a Sturla. Maggiori informazioni verranno rese note durante una conferenza stampa convocata dalle forze dell’ordine in mattinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.