Cronaca

Torriglia, colti sul fatto a rubare nell’ex asilo: arrestati e processati per direttissima

torriglia

Torriglia. Colti con le mani nel sacco e arrestati: per un genovese Alessandro C. e Razvan George D., romeno, entrambi 22enni e con pregiudizi di polizia, ieri sera sono scattate le manette per furto aggravato.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri di Torriglia mentre tentavano di introdursi all’interno dell’ex asilo comunale sito in via Buranello. Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di numerosi attrezzi, nonché di un coltello a serramanico.

In mattinata saranno processati con rito direttissimo. Sono in corso le indagini in corso per appurare se i due si siao resi responsabili di altri analoghi episodi in città e provincia.

Nei giorni scorsi anche una scuola di Busalla era stata presa di mira da ignoti ladri che scassindando il portone di ingresso avevano portato via una macchina fotografica e le monete di una macchinetta di bibite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.