Cronaca

Tigullio, droga e alcol: ieri tre denunce tra Recco e Santa Margherita

carabinieri auto

Tigullio. Tre denunce nella giornata di ieri nel Tigullio. I carabinieri di Recco hanno fermato per un controllo due uomini , risultati poi irregolari sul territorio nazionale. I due erano inoltre in possesso di alcuni grammi di hashish, subito posta sotto sequestro.

A S.Margherita Ligure invece, l’Arma ha denunciato un 25enne fermato mentre, alla guida del proprio mezzo a due ruote ed ubriaco ha provocato un incidente stradale. Fortunatamente nello scontro nessuno è rimasto ferito. Il suo tasso alcoolemico è risultato quasi 7 volte superiore al limite consentito dalla legge.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.