Politica

Terremoto nell’Idv, Giovanni Paladini si dimette: “Disaccordo sulla linea politica”

giovanni paladini

Roma. Giovanni Paladini lascia e si dimette sia dall’incarico di parlamentare sia da quello di coordinatore regionale di Italia dei Valori.

Con lui anche l’onorevole Gaetano Porcino, eletto a Torino. “Disaccordo sulla linea politica del partito”, sembra essere questa la motivazione fornita dalle prime indiscrezioni.

Intanto in Liguria, a una settimana dalla conferenza stampa in cui il coordinamento e gli esponenti nazionali assicuravano una tenuta compatta di Idv, i telefoni restano spenti e qualcuno come Nicolo Scialfa aspetta di parlare con l’interessato prima di commentare la notizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.