Sport

Tennistavolo, serie A1 femminile: esordio casalingo per il Cervino Genova, venerdì arriva il Norbello

tennistavolo Genova Cervino serie A1

Genova. Venerdì, alle ore 20, nella palestra di via Odero (Parrocchia Santa Maria dei Servi) ci sarà l’esordio casalingo della formazione di serie A1 femminile del Tennistavolo Genova Cervino.

Dopo la prima giornata in casa delle campionesse in carica della Sandonatese, a battezzare i tavoli di via Odero è la seconda forza del campionato, Tennistavolo Norbello. La formazione sarda può contare su due atlete straniere, la cinese Wei Shuo e la greca Angeliki Papadaki,oltre a Marina Conciauro (numero 10 in Italia e campionessa italiana assoluta di doppio. Per il Norbello, un netto successo per 4-1 ai danni del Quattro Mori Cagliari, nella prima giornata di campionato, a dimostrazione del valore di questa compagine.

A difendere i colori del Tennistavolo Cervino Genova saranno Bianca Bracco, Claudia Carassia, Clara Costadura e capitan Valeria Zefiro, guidate come sempre dal mister Alessandro Quaglia. Sarà impresa molto ardua, strappare un risultato utile contro un avversaria che può ambire al titolo, ma il clima caldo dell’esordio casalingo renderà difficile la vita alle forti avversarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.