Cronaca

Suicidio di Begato, proseguono le indagini dei carabinieri: ascoltati i compagni di scuola della sedicenne

carabinieri

Genova. Le motivazioni della tragedia verificatasi questa mattina nel quartiere di Begato, dove una 16enne di origine albanese si è buttata dalla finestra dell’appartamento in cui viveva con i genitori, al quinto piano di un palazzo di via Maritano, rimangono ancora tutte da chiarire.

Proprio per questo le indagini dei carabinieri proseguono senza sosta: i militari stanno infatti ascoltando in queste ore i compagni di liceo della ragazza. E’ stato inoltre deciso di acquisire gli sms sul telefonino, mentre sono state anche raccolte le testimonianze sia nel palazzo dove la ragazza viveva che tra i vicini.

A fare la macabra scoperta questa mattina un passante che stamani verso le 7 stava percorrendo la via all’altezza del civico 167 dove ha rinvenuto il corpo della giovine con indosso ancora il pigiama. Immediata la chiamata a 118 e carabinieri.

Quando sono arrivati i soccorsi purtroppo non c’era più nulla da fare, visto che la giovane è morta sul colpo. In casa c’era il padre, ma stava ancora dormendo e non si è accorto di nulla. La madre, invece, era già al lavoro. La donna è stata ricoverata in ospedale per un malore, mentre il padre è stato convocato in caserma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.