Cronaca

Stalking contro la ex moglie: finanziere genovese a giudizio

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. Andrà a giudizio un finanziere genovese accusato di stalking e ingiurie nei confronti della ex moglie. Secondo la denuncia della donna l’uomo, dopo la separazione, avrebbe iniziato a pedinarla, a telefonarle continuamente, anche ingiuriandola, e, in qualche caso, l’avrebbe anche schiaffeggiata.

L’azione penale è stata esercitata dal pm Federico Manotti e il militare delle “fiamme gialle” sarà a giudizio nel maggio 2013. I fatti risalgono al periodo tra il 2011 e la primavera scorsa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.