Economia

Spending Review, Tullo (Pd): “Autorità Portuali escluse dal provvedimento, rassicurazioni su ribaltamento a mare”

mario tullo

Genova. Questa mattina nel corso dei lavori della Commissione Trasporti della Camera il Vice Ministro Mario Ciaccia ha informato che il Governo ha deciso di considerare esclusi dal provvedimento della Spending Review le Autorità Portuali ed in particolare salvaguardando le piante organiche ed il contratto di lavoro dei dipendenti.

Gli Onorevoli Tullo e Velo preso atto con soddisfazione della decisione del Governo, hanno ribadito la disponibilità del gruppo del Partito Democratico di continuare la discussione ed il confronto sul testo di riforma avanzato dal Senato, per arrivare con eventuali modifiche che tengano conto delle audizioni che si sono svolte nel mese di ottobre ad una rapida approvazione.

Il vice Ministro ha rassicurato infine l’Onorevole Tullo, rispetto alle risorse destinate alla realizzazione del ribaltamento a mare che dovrebbero in breve essere trasferite.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.