Cronaca

Sms solidali, arrivano i nuovi fondi: 1 milione e mezzo per sistemare la zona del Fereggiano

copertura fereggiano

Genova. Buona notizia in arrivo per la messa in sicurezza della zona del Fereggiano: saranno infatti disponibili nuovi fondi per la sistemazione dell’area. A comunicarlo, poco fa, è stato il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

L’annuncio è arrivato via twitter: “#alluvione2011 i garanti hanno assegnato a #Genova #1milioneemezzo€ per la sistemazione della zona del Fereggiano #orafacciamopresto”.

Si tratta di interventi indispensabili per scongiurare la possibilità di nuove esondazioni del Fereggiano ed un primo passo per rendere più sicura tutta l’area.

I fondi arrivano dagli sms solidali: proprio ieri era infatti arrivata la decisione del Comitato dei Garanti di assegnare più di 3,5 milioni di euro alla Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.