Cronaca

Sestri Ponente, furti nella notte: colpite due attività commerciali

Sestri-Svendita PIEMME
Foto d'archivio

Sestri. Doppietta di furti a Sestri Ponente ai danni di attività commerciali. Nella notte la pattuglia del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale Carabinieri di Genova, transitando in questa Via Ciro Menotti ha notato la saracinesca di un negozio di abbigliamento sfondata.

All’interno i militari hanno scoperto che il registratore di cassa contenente la somma di 100 era stato svuotato. Il proprietario dell’attività , Z. Qing., quarantenne residente a Genova, è stato avvisato e rintracciato. Le indagini sono in corso.

Alle 04:30 il titolare di un bar di Via Ramiro Ginocchio ha chiamato i carabinieri dopo aver notato la vetrina distrutta e un giovane allontanarsi a bordo di uno scooter. I ladri avevano portato via un computer portatile e un registratore di cassa con la somma di euro 300 circa. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.