Cronaca

Sestri Levante, bloccati fuori dal casello autostradale: in manette due spacciatori di Lavagna

carabinieri auto
Foto d'archivio

Sestri Levante. Dopo un lungo lavoro di pedinamento e controlli, i carabinieri del Nucleo Operativo di Santa Margherita, in collaborazione con le compagnie dei carabinieri di Sestri Levante e Chiavari hanno arrestato nel Tigullio due spacciatori, di 58 e 40 anni, entrambi residenti nel comune di Lavagna.

I due uomini, bloccati dai militari nei pressi del casello autostradale di Sestri Levante, sono stati trovati in possesso di circa 12 grammi di eroina, nascosta in tasca e nella macchina e pronta per esse immessa nel locale mercato di spaccio.

La droga è stata sequestrata e i due pusher condotti nel carcere di Chiavari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intanto proseguono i servizi preventivi dell’Arma su tutto il levante volti al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.