Cronaca

Scoppia bombola del gas: pensionato genovese in gravi condizioni

ambulanza

Mondovì. Un incidente domestico è costato quasi la vita a un pensionato genovese di 84 anni, M.P, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Mondovì, dopo aver cambiato una bombola del gas.

L’incidente questa mattina a Nucetto, in valle Tanaro, dove l’anziano possiede una casa. L’uomo ha sostituito la bombola di gas scarica e ha collegato quella nuova, senza pero’ accorgersi che erano diverse. Il gas si e’ sparso per la cucina e, quando ha raggiunto una stufa a legna, ha provocato una fiammata che ha investito l’uomo.

Subito soccorso, l’anziano e’ stato prima portato all’ospedale di Ceva e poi trasferito in quello di MOndovi’. La bombola e’ stata sequestrata. La casa e’ stata dichiarata agibile dai vigili del fuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.