Sport

Scherma, per Federica Santandrea, dodicesimo posto a Kiev e nuova convocazione in nazionale

scherma

Genova. Dopo il quinto posto alla prova nazionale di categoria, Federica Santandrea conquista un prestigioso dodicesimo posto nella gara di Coppa del Mondo svolta a Kiev. L’atleta del club Genovascherma non ha avuto il tempo di disfare le valigie che già è arrivata la convocazione per la prova di Coppa del Mondo, in programma a Bratislava il prossimo 18 novembre. “Un periodo davvero intenso – dichiara il maestro Gerardo Cirillo – in cui è molto importante saper mantenere la giusta concentrazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.