Cronaca

San Teodoro, nonna coraggio mette in fuga il rapinatore

ascensore san teodoro2

Genova. Ha messo in fuga il rapinatore che la stava aggredendo e picchiando nell’androne di casa per derubarla della borsetta e ne ha anche fornito l’identikit alla polizia.

Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri sera nel quartiere genovese di San Teodoro, una nonna-coraggio di 87 anni. Con urla e grida l’anziana è riuscita a sventare un tentativo di rapina. Il malvivente, preoccupato di essere scoperto ha mollato la presa e è scappato.

L’anziana, che ha riportato lievi escoriazioni, ha chiesto aiuto ad alcuni passanti. Sul posto è intervenuta la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.