Sampdoria per “Asta del match”: ogni partita in palio una maglia blucerchiata

amichevole sampdoria savona 2

Genova. Una maglia blucerchiata ad ogni partita casalinga, un’asta che partirà il giorno dopo la gara e un vincitore che deciderà a quale associazione devolverne l’intero ricavato dell’asta. L’U.C. Sampdoria e Etwoo – il portale italiano delle aste di beneficenza- si mettono insieme per la solidarietà attraverso il progetto “l’asta del match”. Un accordo unico e innovativo nel mondo del calcio italiano, che sarà inaugurato proprio a partire dal derby della Lanterna numero 105 di domenica sera.

Di domenica in domenica infatti, il protagonista blucerchiato prescelto al termine della gara firmerà personalmente la propria casacca davanti alle telecamere di Samp TV. Dal giorno successivo la stessa verrà poi messa all’asta attraverso lo Store dedicato U.C. Sampdoria su Etwoo.it

Ogni persona iscritta al sito di Etwoo che partecipa ad un’asta avrà la possibilità di fare un’offerta e deciderà a quale associazione di beneficenza devolvere l’intero ricavato tra quelle iscritte al portale. Tutte le altre Onlus regolarmente registrate e interessate, possono iscriversi al sito in maniera gratuita diventando così possibili beneficiarie delle donazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.