Sport

Sampdoria, Nicola Pozzi vince il premio Rete d’Argento del club De Paoli di Lavagna

nicola pozzi

Lavagna. Stasera, alle ore 19.30, presso l’Hotel Monte Rosa di Chiavari, il Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna consegnerà il trofeo Rete d’Argento”: quest’anno il premio, giunto alla ventinovesima edizione, sarà assegnato all’attaccante blucerchiato Nicola Pozzi.

Il Sampdoria club di Lavagna è uno dei maggiori club del Levante Ligure: nato all’inizio del campionato di calcio 1979/80, quando la Samp militava in serie B, il club lavagnese si distingue non solo per la longevità, ma soprattutto per le iniziative che porta avanti. Si va infatti dal concorso per l’elezione di Miss blucerchiata, ai tornei estivi di calcio giovanile passando per il carnevale blucerchiato, i cui fondi vengono poi distribuiti alla Croce Rossa Italiana e ad altri enti assistenziali, e l’organizzazione di mostre e concorsi fotografici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.