Quantcast

Sampdoria, l’ira dei tifosi. E su facebook è già ora del “toto-allenatore”

sampdoria facebook tifosi

Bogliasco. Che la settima sconfitta consecutiva della Sampdoria abbia lasciato sgomenti tifosi ed addetti del settore non fa certo notizia. Di maggior interesse, invece, è il fatto che sul web e sui social network si faccia fatica a trovare chi difenda il mister Ciro Ferrara.

Non è bastata, quindi, la contestazione di ieri sera, quando il pullman della Sampdoria che doveva riportare la squadra alla base, è stato bloccato e contestato all’interno dell’aeroporto Colombo da un gruppo di ultras doriani che hanno cercato di aver un colloquio con tecnico e squadra. Il clima rimane infatti rovente.

Su facebook i tifosi doriani sembrano preda della sfiducia e c’è chi, come Emma, è tranchant: “Che pensino a giocare che siamo penosi. Sempre peggio”. E, come spesso accade in questi casi, impazza il toto-allenatore. Il più accreditato a sostituire Ferrara sembrerebbe al momento Delio Rossi. I tifosi non sembrano del tutto convinti, ma pur di uscire da una situazione difficile sono disposti a concedere fiducia all’ex tecnico della Fiorentina. Alberto scrive: “Non è il mio max ma al momento…. Ma nn potevamo prendere Vialli?????”. Opinione condivisa anche da Gianandrea: “Va bene Delio Rossi, subito …”. Qualcuno invece punta ad un ritorno, anche se per pochi mesi: “Ribadisco: Jachini subito per salvarci e Delio Rossi l’anno prossimo…!!!!”.

Neanche l’imminente derby con i cugini rossoblu sfugge ai commenti dei tifosi delusi. Mentre Giusy lo ha già ribattezzato come il “Derby dei Disperati”, Luca (“Ci ammazzano, che amarezza”) ed Emma (“Avanti Ciro, massacraci!!”) sono già convinti che stia per arrivare anche l’ottava sconfitta consecutiva.