Genova. Intervento perfettamente riuscito per Maxi Lopez, infortunatosi durante la partita contro l’Atalanta. L’attaccante argentino, che aveva riportato una lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro, è stato sottoposto stamani ad intervento chirurgico a Villa Stuart a Roma.
All’intervento, eseguito dal prof. Pier Paolo Mariani e perfettamente riuscito, ha assistito il dott. Guido Damiani dell’equipe medica del prof. Claudio Mazzola, consulente ortopedico della società blucerchiata.
Il numero 10 attenderà la riabilitazione con il suo spirito combattivo: “Dopo l’intervento, il mio unico desiderio sarà quello di rimettermi al lavoro”, ha detto ieri rassicurando i tifosi blucerchiati.
Intanto in casa Sampdoria cresce la febbre-derby. Domani, giovedì 8 novembre, sarà l’ultimo giorno utile per acquistare biglietti di Distinti (fino a esaurimento) e di Tribuna Superiore Sett. 6 al prezzo speciale e unitario di 20,00 €.
Da venerdì 9 novembre a lunedì 12 novembre avrà invece inizio la vendita riservata ai soli possessori di SAMPCARD non abbonati (anche su www.listicket.it); da martedì 13 novembre a domenica 18 novembre 2012 spazio alla vendita libera.