Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: intervento riuscito per Maxi Lopez, domani ultimo giorno per le prelazioni del derby

Più informazioni su

Genova. Intervento perfettamente riuscito per Maxi Lopez, infortunatosi durante la partita contro l’Atalanta. L’attaccante argentino, che aveva riportato una lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro, è stato sottoposto stamani ad intervento chirurgico a Villa Stuart a Roma.

All’intervento, eseguito dal prof. Pier Paolo Mariani e perfettamente riuscito, ha assistito il dott. Guido Damiani dell’equipe medica del prof. Claudio Mazzola, consulente ortopedico della società blucerchiata.

Il numero 10 attenderà la riabilitazione con il suo spirito combattivo: “Dopo l’intervento, il mio unico desiderio sarà quello di rimettermi al lavoro”, ha detto ieri rassicurando i tifosi blucerchiati.

Intanto in casa Sampdoria cresce la febbre-derby. Domani, giovedì 8 novembre, sarà l’ultimo giorno utile per acquistare biglietti di Distinti (fino a esaurimento) e di Tribuna Superiore Sett. 6 al prezzo speciale e unitario di 20,00 €.

Da venerdì 9 novembre a lunedì 12 novembre avrà invece inizio la vendita riservata ai soli possessori di SAMPCARD non abbonati (anche su www.listicket.it); da martedì 13 novembre a domenica 18 novembre 2012 spazio alla vendita libera.