Sport

Rugby, il giudice sportivo riscrive la classifica della serie A. Pro Recco, sempre terza

Bisso Pro Recco Rugby

Recco. Il giudice sportivo ha punito la rinuncia del San Gregorio Catania alla gara contro il Roccia Rubano di domenica scorsa, oltre che con una multa, con il 20-0 per i veneti e quattro punti di penalizzazione. La nuova classifica del girone 1 della serie A viene pertanto così aggiornata: U.R.Capitolina 23; Lyons Piacenza 19; Pro Recco Rugby 18; Accademia Tirrenia 17; Udine Rugby 14; Romagna e Roccia Rubano 12; Rugby Brescia e Cus Verona 11; Firenze 1931 e Modena Rugby 5; San Gregorio -4.

Come noto, la partita che la Pro Recco Rugby avrebbe dovuto giocare ieri sul campo dello stesso San Gregorio Catania è stata rinviata a domenica 3 febbraio 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.