Sport

Rugby, il Comitato regionale Fir organizza un corso per allenatori

tre arbitri liguri: Tedone, Bernardini e Nicosia.

Recco. Il Comitato regionale ligure della Federazione Italiana Rugby è intenzionato ad attivare un corso di Primo momento regionale per allenatori, articolato su due giorni, che comprenderà una parte teorica in aula ed una pratica in campo.

Tale corso sarà valido per accedere ai corsi nazionali di primo livello le cui date sono segnalate sul sito federale www.federugby.it. Il costo di partecipazione è di 25 euro.

Sabato 19 gennaio il corso si svolgerà al campo Fontanassa di Savona. Sabato 26 gennaio si terrà al campo Androne di Recco. In entrambi i giorni avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle ore 18,00.

Nella foto, tre allenatori liguri: Tedone, Bernardini e Nicosia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.