Rissa in via Turati, segnalato titolare di bar: vendeva alcol oltre orario di chiusura

vicoli centro storico

Genova. La questione dell’abuso di alcol non riguarda solo le zone della città attualmente sottoposte a restrizioni tramite ordinanza.

E’ un problema ben più ampio, almeno nel centro storico genovese sempre più spesso interessato da risse e altri problemi connessi agli eccessi di un numero sempre più elevato di avventori. Stanotte, l’ennesima rissa, in via Turati, in una delle zone a maggior rischio degrado anche a causa del permanere del mercatino abusivo che si tiene nel parcheggio adiacente.

Una rissa scoppiata nei pressi del bar Colorado Café: nessun ferito grave, tanto che all’arrivo delle volanti, le persone segnalate si erano già allontanate, ma il gestore del bar è stato segnalato perché sorpreso a vendere alcolici oltre l’una, ora in cui il locale avrebbe dovuto chiudere la saracinesca.
.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.