Cronaca

Recco, danneggia e tenta di rubare un auto: arrestato 42enne

carabinieri auto

Recco.Era il pomeriggio di ieri quando i carabinieri di Santa Margherita Ligure sono intervenuti a Recco, arrestando un uomo di nazionalità francese di 42 anni.

L’uomo è stato denunciato per danneggiamento e tentato furto di un auto: la proprietaria del mezzo, una giornalista da anni residente nel Principato di Monaco, accortasi di quanto stava accadendo ha lanciato l’allarme ai Carabinieri.

L’immediato intervento dei militari dell’Arma locale ha consentito di individuare ed arrestare l’uomo. Il 42enne, dopo averla danneggiata cercando invano di aprirla, ha deciso di armarsi di due grossi sassi per poi lanciarli sul parabrezza dell’auto e poi ha cercato di asportare la targa anteriore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.