Quantcast
Cronaca

Rapallo, pregiudicato aggredisce due carabinieri

comando prov carabinieri

Santa Margherita. Nella notte tra sabato e domenica, due Carabinieri liberi dal servizio, sono stati aggrediti da un pregiudicato della zona in un bar situato nel centro di Rapallo.

Uno dei due militari è rimasto ferito al volto ed è dovuto ricorrere alle cure del caso presso l’ospedale di Lavagna.
L’episodio nasce dal disturbo provocato all’interno del locale dall’uomo. I militari, liberi dal servizio, vista le difficoltà del titolare del locale, una volta qualificatisi, hanno invitato il cliente ad uscire dal locale, ma appena fuori, quando la situazione appariva tranquilla, lo stesso si è scagliato su uno dei due Carabiniere frantumandogli sul viso un bicchiere di vetro.

Immediatamente, per riuscire a bloccare l’uomo ne è nata una colluttazione che si è conclusa con l’arresto dello stesso, successivamente ricoverato anch’egli presso l’ospedale del comune di Lavagna per le cure del caso.

Il militare che se la caverà con una prognosi di diversi giorni e vari punti di sutura al volto per le ferite riportate.
L’arresto, identificato in B.N. 43 enne del luogo, è stato altresì deferito per la violazione degli obblighi di permanenza domiciliare impostigli. Lo stesso, una volta dimesso, è stato trattenuto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo di domattina.