Politica

Rapallo, chiarimenti su Villa Porticciolo: il consigliere Bagnasco presenta un’interrogazione

villa porticciolo rapallo

Rapallo. Il consigliere comunale del Pdl, Carlo Bagnasco, ha presentato un’interrogazione su Villa Porticciolo. “Chiedo al sindaco del Comune se mi possa confermare se è vero che è intendimento della Civica Amministrazione procedere all’attivazione di una procedura aperta per l’affidamento dello stabilimento balneare e dei locali posti al piano terra di Villa Porticciolo, se è vero che nell’affidamento non vengono considerate tutte le opere necessarie affinché gli eventuali spazi della Villa affidati ad uso pubblico siano concessi senza che vi siano i requisiti di sicurezza e agibilità dei locali”, si legge.

L’interrogante sollecita l’amministrazione a fornire informazioni circa gli interventi di adeguamento e messa in sicurezza dei locali e degli spazi del complesso di Villa Porticciolo affinchè vengano rispettate le normative vigenti di tipo edilizio ed urbanistico con particolare riguardo ai criteri previsti per la sicurezza a tutela dei fruitori di pubblici locali destinati ad uso turistico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.