Cronaca

Rapallo, carabinieri sgominano banda dedita ai furti: 3 albanesi denunciati

carabinieri santa margherita

Rapallo – I Carabinieri di Santa Margherita, nell’ambito dell’attività di prevenzione ed il contrasto dei reati contro il patrimonio, ha individuato questa notte in Rapallo una banda di albanesi dedita ai furti.

I tre, alla vista dei militari, hanno tentato invano di sottrarsi al controllo e una volta fermati a bordo di veicolo, risultato poi di dubbia provenienza, sono stati trovati in possesso di vari grimaldelli, guanti e strumenti atti allo scasso.

Nel corso dei controlli sono risultati inoltre falsi alcuni documenti. I tre giovani, tra i 26 ed i 28 anni, tutti illegalmente sul territorio nazionale, sono stati denunciati e sono state avviate le pratiche per l’espulsione. Gli strumenti atti allo scasso sono stati sottoposti a sequestro ed il veicolo è stato fermato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.