Cronaca

Raid su Gaza, oggi presidio a De Ferrari. Music for Peace: “Portate medicinali e stampelle”

manifest per gaza

Genova. Un presidio per sostenere la popolazione di Gaza, dopo due giorni di raid e missili in Medio Oriente è stato organizzato dall’associazione Music for Peace creativi della Notte.

L’appuntamento + per le ore 17.30 in piazza De Ferrari. Un presidio al grido di “Palestina libera” e “Gaza resisti”, ma anche un momento d’incontro per definire cosa fare in concreto per aiutare delle popolazioni della Striscia di Gaza. Per questo, l’invito a tutti i partecipanti è quello di portare medicinali (soprattutto antibiotici, antidolorifici e antinfiammatori, stampelle e sedie a rotelle)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.