Cronaca

Raid incendiario in centro storico, scooter e cassonetti in fiamme nella notte

vigili del fuoco

Genova. Motorini e cassonetti in fiamme nella scorsa notte nel pieno centro di Genova. Tra piazza degli Embriaci e piazza delle Vigne alcuni piromani avrebbero dato fuoco a scooter e cassonetti, tra le 3 e le 5 del mattino, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco. A dare l’allarme alcuni passanti.

Nel capoluogo ligure quello di ieri è il secondo raid vandalico in pochi giorni, mercoledì notte un attentato a un negozio di ricambi d’auto aveva provocato il rogo anche di un camper, un’auto, uno scooter e l’evacuazione di un palazzo.

leggi anche
vigili fuoco notte
In via sara
Sestri Levante: rogo di scooter nella notte, quattro famiglie evacuate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.