Sport

Pugilato, il sestrese Gabriele Ardu d’argento a Catania

sestri levante

Sestri Levante. Gabriele Ardu del Club Pugilistico Sestri Levante ha conquistato la medaglia d’argento alle fasi finali dei campionati italiani youth di boxe (leva 1994 e 1995) che si sono svolti a Catania. Il pugile sestrino, accompagnato da Paolo Raso, ha perso in finale contro il laziale Stefano Gasparri per 14-5 nella categoria 56 kg. L’altro pugile del Club Pugilistico Sestri Levante guidato da Giuseppe “Pinan” Muzio, Emanuele Saderi, è uscito ai quarti di finale per mano di un altro laziale, Michael Magnesi nei 60 kg.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.