Sport

Pro Recco Judo di bronzo, Daniele Eviri terzo a Miami

arti marziali ju jitsu
Foto d'archivio

Recco. I Mondiali Master di judo, che si sono svolti a Miami, in Florida, hanno celebrato anche la Pro Recco Judo, presente con tre atleti in rappresentanza della nazionale italiana azzurra. Uno di questi, ha vinto anche una medaglia di bronzo.

Si tratta di Daniele Eviri, terzo classificato nella categoria M2 73 kg, che ha vinto tre dei quattro incontri disputati, in terra statunitense. Fuori al primo turno, invece, Matteo Figari mentre nella categoria M2 81 kg Wade Cheikh si è piazzato al nono posto. “Tutta la Pro Recco Judo è orgogliosa e fiera dei suoi atleti – dichiara il direttore tecnico Rudy Figari -. Il nostro gruppo va dai giovanissimi ai Master, togliendoci sempre grandi soddisfazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.