Quantcast
Politica

Primarie, questa sera il confronto tv tra i cinque candidati: al circolo Pd di Quinto tutti insieme a guardare il dibattito

primarie pd

Genova. Tutto pronto per il primo confronto televisivo tra i 5 candidati alle primarie del centro sinistra: Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato e Bruno Tabacci si sfideranno per convincere gli elettori delle primarie che sono il candidato giusto alla premiership del Paese.

L’appuntamento è su sky e cielo, al canale 26 del digitale terrestre, alle 20.30 ma il confronto sarà anche trasmesso in streaming sul sito delle primarie www.primarieitaliabenecomune.it.

E a Genova per trasformare il confronto in un’occasione reale di scambio c’è chi si organizza per una visione collettiva della trasmissione: è il circolo Pd di Quinto Nervi (in via Quinto 74) che ha invitato il segretario del Pd Giovanni Lunardon e i sostenitori di tutti i candidati per guardare tutti insieme la trasmissione. Il segretario del Pd ligure Lorenzo Basso ha confermato la sua presenza.