Politica

Primarie Pdl, si vota il 16 dicembre, Bagnasco: “Rigore assoluto per importante esercizio democratico”

roberto bagnasco

Liguria. La riunione dei coordinamenti regionali e provinciali del Pdl, oggi a Roma, in Via Dell’Umiltà, ha fissato la data del 16 Dicembre per le primarie del Pdl.

“Un’assemblea affollatissima ha sottolineato l’interesse delle realtà locali per un appuntamento del tutto nuovo per il partito – rende noto il consigliere regionale Pdl, Roberto Bagnasco – Alla presenza di molti dei candidati alle primarie, ed in particolare Alfano, Meloni, Crosetto, Biancofiore e Cattaneo, molti sono stati gli interventi, con l’eccezione di Biancofiore, tutti si sono schierati a favore delle primarie”.

Lo stesso Bagnasco intervenendo in aula ha chiesto “un rigore assoluto nello svolgimento di un così importante esercizio democratico, necessario anche che gli elettori vengano messi in condizione di conoscere i programmi e le differenze tra i candidati, in modo che tutti possano fare le scelte più consapevoli”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.