Politica

Primarie Pdl, nasce il Comitato ligure per Angelino Alfano

IMG 2523

Liguria. Con Alfano per “una nuova primavera del centrodestra, per un partito di persone oneste, perbene, appassionate all’interesse nazionale, decise a non consegnare il Paese in mano a chi ne peggiorerebbe la situazione con pessime ricette, già rivelatesi fallimentari”.

Così i parlamentari Pdl Sandro Biasotti, Eugenio Minasso, Michele Scandroglio, Giorgio Bornacin e Luigi Grillo hanno siglato ieri con una lettera d’intenti l’impegno a sostenere alle primarie il segretario Pdl Alfano annunciando la nascita del Comitato “Per Angelino Alfano” in vista delle prossime e prime consultazioni del Partito della Libertà.

“Trasparenza, onestà, merito, dedizione al bene comune, impegno sul territorio, apertura al confronto con i cittadini – si legge nella nota a cinque mani – E’ da qui che il centrodestra può e deve ripartire”.

“Condividiamo e sosteniamo la strada indicata dal presidente Berlusconi e dal segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, con l’indizione delle primarie. E’ una svolta necessaria e indispensabile per rimettersi in sintonia con il nostro elettorato oggi deluso”. Poi l’endorsment: “Ci riconosciamo nella candidatura di Angelino Alfano: crediamo infatti che egli sia la persona giusta per rinnovare e per rimettere in campo il meglio della storia da cui proveniamo, dei valori in cui crediamo, della proposta politica che ci ha contraddistinto e ci contraddistingue rispetto alla sinistra”.