Politica

Primarie Pdl, c’è il calendario: in Liguria si vota il 3 febbraio

Liguria. Le primarie del Pdl in Liguria si terranno il 3 febbraio. Lo ha reso noto il coordinatore regionale del partito, Michele Scandroglio, che oggi ha partecipato alla riunione a Roma con il segretario Angelino Alfano per decidere, appunto, il calendario delle primarie. “Abbiamo deciso di procedere secondo il modello americano, con turni spezzettati” ha spiegato.

Primarie Pdl sul modello americano, con i turni spezzetati. In Liguria il popolo del centrodestra voterà il 3 febbraio.

Lo ha reso noto il coordinatore regionale del partito, Michele Scandroglio, dopo una riunione a Roma con il segretario Angelino Alfano per decidere, appunto, il calendario delle primarie.

I parlamentari Pdl Sandro Biasotti, Eugenio Minasso, Michele Scandroglio, Giorgio Bornacin e Luigi Grillo si sono impegnati a sostenere alle primarie il segretario Pdl Alfano annunciando la nascita del Comitato “Per Angelino Alfano” in vista delle prossime e prime consultazioni del Partito della Libertà.

“Trasparenza, onestà, merito, dedizione al bene comune, impegno sul territorio, apertura al confronto con i cittadini – hanno dichiarato – E’ da qui che il centrodestra può e deve ripartire”.