Politica

Primarie centrosinistra, Bersani conclude la sua campagna a Genova: comizio finale alle 16.30

bersani

Genova. Poche ore all’inizio della consultazione elettorale che indicherà chi sarà il candidato del centrosinistra nella corsa a Palazzo Chigi e Pierluigi Bersani, segretario del Partito Democratico, sta per arrivare a Genova.

Bersani concluderà infatti la sua campagna elettorale proprio nel capoluogo ligure. Il comizio finanale si terrà alle 16.30 presso la Sala Chiamata del porto, in piazzale San Benigno.

“Bersani viene a Genova – aveva spiegato il giorno dell’annuncio la sua portavoce e vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti – perchè è la città del lavoro, e l’Italia deve ripartire dal lavoro”.

Oltre ai sostenitori, però, il segretari del Pd troverà ad attenderlo anche un gruppo di manifestanti: si tratta dei balneari che protestano contro la direttiva Bolkenstein. L’ememdamento che dovrebbe prorogare le attuali concessioni demaniali marittime ha infatti ricevuto un parere negativo in commissione al Senato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.