Politica

Primarie centro sinistra, Renziani “in movimento”: a Genova arrivano Farinetti, Berruti e Scalfarotto

Matteo Renzi

Genova. I Comitati di Genova per Matteo Renzi, in delegazioni e alternandosi, da oggi a sabato sono a Firenze, per il grande incontro nazionale alla Leopolda. Sempre in movimento per Genova e dintorni, un camper promuove il programma di Matteo Renzi e informa sui luoghi e le modalità del voto alle Primarie. In particolare i sostenitori di Renzi saranno, venerdì mattina ad Arenzano e nel pomeriggio in centro a Genova. Sabato a Cogoleto, domenica mattina a Varazze e nel pomeriggio nel levante genovese.

Per la prossima settimana, sono previsti tre incontri. Mercoledì 21 novembre alle 18.00 presso l’Auditorium del Galata Museo del Mare Oscar Farinetti, presidente di Eataly, viene intervistato da Umberto La Rocca, direttore de Il Secolo XIX, giovedì 22 novembre alle 18.30 presso Mentelocale, piano ammezzato, Palazzo Ducale l’appuntamento è con il sindaco di Savona Federico Berruti che parlerà di “Mondo impresa: un’altra Italia è già qui”. Giovedì 22 novembre alle 20.30 presso Mentelocale, piano ammezzato, Palazzo Ducale, sarà la volta dell’iniziativa “5 motivi per votare Matteo Renzi” con Ivan Scalfarotto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.